One Commander è un gestore di file potente e flessibile che utilizza un sistema di colonne collassabili per rendere più veloce e intuitiva la navigazione all'interno di alberi di cartelle complessi. In poche parole, questa applicazione sostituisce il gestore di file predefinito di Windows e offre una serie di funzioni aggiuntive pensate per semplificare la vita dell'utente.
È importante tenere presente che One Commander è un programma intuitivo e che la maggior parte degli utenti non avrà problemi, ma è comunque una buona idea leggere la guida di introduzione rapida disponibile sul sito ufficiale. Questo perché l'applicazione include tonnellate di funzioni extra di cui potreste non essere a conoscenza, a meno che non le conosciate in anticipo. Ad esempio, se non leggete la guida, potreste non accorgervi della possibilità di aggiungere note individuali alle cartelle.
Un'altra cosa da tenere presente sono le scorciatoie da tastiera. Alcune scorciatoie da tastiera di One Commander sono uguali a quelle del file manager tradizionale di Windows, ma non tutte. È quindi opportuno dare un'occhiata anche all'elenco delle scorciatoie da tastiera, perché richiede solo pochi secondi ma può far risparmiare ore nel lungo periodo.
One Commander è un'eccellente alternativa al tradizionale file manager di Windows, che offre tonnellate di funzioni aggiuntive che tutti gli utenti apprezzeranno sicuramente. Grazie al suo lungo elenco di scorciatoie da tastiera, ad esempio, è possibile risparmiare un sacco di tempo quando si eseguono azioni di base e ripetitive.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su One Commander. Scrivi tu il primo commento! Commento